Vai al contenuto

Guendalina Tavassi: “Mio padre voleva abortissi. Sono scappata dalla sala operatoria”

Guendalina Tavassi

Un’infanzia difficile, l’arrivo dei figli e molto altro. A Verissimo, Guendalina Tavassi si è raccontata a 360° aprendo il suo cuore.

Ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, Guendalina Tavassi ha raccontato diversi aspetti della sua vita privata. Dall’infanzia difficile, all’essere diventata mamma senza mai dimenticare la prima gravidanza quando, a 17 anni, il padre voleva che abortisse.

Guendalina Tavassi si racconta a 360°

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi, che molti conoscono per vari reality e per il suo fare quasi sempre sopra le righe, ha raccontato a Verissimo diversi aspetti della sua vita. Prima la separazione da suo fratello a seguito del divorzio dei suoi genitori, poi la gravidanza portata a termine a 17 anni. Un qualcosa che è avvenuto contro il volere di suo padre che le aveva detto di abortire.

Si parte dall’attualità: “Io attendo la serenità, ho avuto sempre una vita difficile. Diciamo che la mia vita è sempre stata travagliata anche con la mia solarità cerco di nascondere tutto”, ha spiegato la donna.

Sul passato: “Il mio primo dolore è la separazione dei miei genitori ma ho sofferto tantissimo la separazione di mio fratello. Da piccoli un giudice ci ha messo di fronte a una scelta durissima che non è una cosa normale chiedere a un bambino con quale dei genitori volesse vivere e siamo stati costretti a dividerci perché io scelsi mio padre e lui mia madre. Il dolore più grande è stata quella separazione”. 

Parlando della prima gravidanza a 17 anni e della volontà di suo padre di vederla abortire: “Io sono scappata il giorno dell’aborto. Mio padre voleva farmi interrompere la gravidanza ma sono scappata dalla sala operatoria, ero sola, facevo ancora il liceo, mi sono diplomata con il pancione e ho fatto gli esami di maturità con Gaia in braccio”.

La stessa Gaia che oggi ha 18 anni e che è stata la salvezza di Guenda: “Oggi ha 18 anni. Io ho bruciato tutte le tappe, a 12 anni pretendevo di uscire e tornare la mattina dopo, avere avuto una figlia così giovane mi ha responsabilizzata e mi ha salvato la vita”. 

“Separarmi dai padri dei miei figli l’ho visto come un fallimento e con loro oggi ho un rapporto quasi morboso, un amore morboso, li ho allattati fini ai tre anni, quando erano già grandi ma volevo dare loro tutto il mio amore e un senso di famiglia che io non ho mai avuto”. 

Di seguito anche parte dell’intervista condivisa su Instagram in un post della trasmissione:

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 15 Gennaio 2023 9:39

Chiara Nasti, bufera per come tiene in braccio il figlio: “Non è un cagnolino!”